Viaggia per lo spazio con la gatta Lil Bub e affronta tutti i pericoli
Non svelo nulla di nuovo dicendo che i re di Internet sono i gatti: lo sa persino Kofi Annan. Ma all'interno dell'impero felino online esistono celebrità come Grumpy Cat o la gatta protagonista di questo gioco, Lil Bub. Si tratta di un felino con un muso particolare dato che, secondo la diagnosi che le è stata fatta, soffre di una malattia legata al nanismo. Tuttavia, questo fatto l'ha catapultata verso la fama mondiale e la micia conta milioni di follower sui social network come Facebook, Instagram e YouTube.
Il videogioco ufficiale di Lil Bub per Android
E come tutte le celebrità ha bisogno di un proprio videogioco, anche se di astronavi. Stiamo parlando di Lil BUB's HELLO EARTH, dove attraverseremo lo spazio siderale a bordo di un rudimentale disco volante dal quale spareremo agli asteroidi e ai nemici che cercheranno di abbatterci.
Guideremo la rotta dell'astronave mediante i controlli touch situati nella parte sinistra inferiore dello schermo, mentre apriremo il fuoco con diverse armi grazie ai pulsanti sulla parte destra. Il gioco è particolarmente indicato per coloro che amano questo tipo di giochi e, soprattutto, per coloro che amano i pixel: il suo aspetto rétro ricorda la leggendaria epoca degli 8 bit, il che è un interessante incentivo. Non esitare a scaricare l'APK sul tuo smartphone.
Il videogioco ufficiale della star mediatica del mondo felino.
La storia di Lil Bub cat è arrivata anche al cinema con il film Lil Bub & Friendz, che finora ha ottenuto un premio al festival del cinema indipendente di Tribeca. I suoi fan, che come dicevamo sono milioni, possono anche visitare il Lil Bub Store, il negozio online dove trovare qualsiasi tipo di merchandising legato a questa star felina.
In conclusione, se devo dire la verità, tra vedere l'ultima cazzata di Neymar su Twitter o Instagram e vedere foto di gattini mediatici, preferisco decisamente i felini.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto